Eventi solidali

Entra nel team di Vite Coraggiose.
Stampa Pagina

Un torneo di tennis, una mostra di pittura, una gara di cucina, un'asta o un concerto, sono solo alcune delle iniziative di raccolta fondi che puoi organizzare coinvolgendo amici, parenti, compagni di squadra e colleghi a sostegno di Vite Coraggiose, dando così forza alla ricerca e cura delle malattie rare. 

I nostri uffici sono a disposizione per offrirti supporto nell'organizzazione dell'evento, fornendoti materiale informativo e segnalando la tua iniziativa nella pagina del sito e sui social network dedicati agli eventi.

L'ufficialità dell'iniziativa sarà garantita dal rilascio e dalla presenza del logo da noi rilasciato per queste occasioni. 

Compila il modulo online e sottoscrivi il Regolamento per la Raccolta fondi

Per ulteriori informazioni puoi contattarci telefonando al numero 06.6859.3120 o scrivendo una mail all'indirizzo: sostieni@opbg.net

Leggi il regolamento per la raccolta fondi

NOTA BENE
La Fondazione Bambino Gesù Onlus considera la generosità di cittadini e delle associazioni, che decidono di organizzare eventi finalizzati alla raccolta un'importante risorsa. Per questo ti chiediamo di segnalarci gli abusi!

La Fondazione non effettua raccolta fondi né porta a porta né telefonicamente.