Natale per le Aziende

Stampa Pagina

Quest'anno la Fondazione Bambino Gesù Onlus ha inteso offrire ai suoi potenziali donatori, grazie alla mano del Maestro Mimmo Paladino, che ha donato la Sua arte a sostegno della campagna sociale Vite Coraggiose, l'opportunità di avere a fronte di una donazione minima di 10 euro un biglietto di auguri e una favola inedita per accompagnare i vostri auguri che potranno essere inviati ad amici, clienti e fornitori. 

Il biglietto di Auguri. Un regalo di Natale unico.

Il biglietto è disponibile sia in formato cartaceo -personalizzabile con il logo aziendale e disponibile a fronte di una donazione minima di 2 euro/cadauno – sia in formato elettronico, disponibile a fronte di una donazione minima di 250 euro.

LA FAVOLA

Gabriel. La storia di un angelo chiamato da un bambino a compiere un miracolo d'amore. 

Gabriel è un toccante racconto di Natale, una favola donata all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù da uno scrittore che ha desiderato rimanere anonimo. Una piccola strenna natalizia, disponibile a fronte di una donazione minima di 5 euro. 

Se sei un'azienda o un privato, potrai acquisire il biglietto cartaceo, elettronico, oppure la Favola, compilando il modulo d'ordine e inviandolo alla casella di posta elettronica: 

vitecoraggiose@opbg.net

Per informazioni, potrai contattare il recapito telefonico: +39 06 68593513